Visualizza i siti web in una sola pagina
Autopager modifica alcuni siti Internet in modo che tu non debba cliccare su "next" o "avanti" quando arrivi alla fine di una pagina web. Completamente personalizzabile
Hai presente Google? Quando fai una ricerca solitamente ti mostra un'infinità di risultati organizzati in pagine. Arrivato alla fine di una, devi cliccare su un link per passare alla seguente. Installando Autopager, puoi evitarti questa "fatica". Questa estensione per Firefox permette di visualizzare queste pagine come un'unica infinita pagina navigabile.
Autopager è compatibile con Google, YouTube e altri siti molto noti, anche italiani. Quando navighi per la prima volta su una pagina con cui è compatibile, ti appare un avviso che ti chiede se vuoi usare le funzionalità di Autopager.
Inoltre puoi configurarlo perché sia compatibile con altri siti. Impostare nuove regole per questa estensione non è facilissimo, ma la documentazione sul sito ufficiale non manca. Se non sei del tutto all'oscuro del funzionamento di Internet, non dovresti avere problemi per configurare Autopager in modo che funzioni sui siti e blog che più ti interessano.